Laura Tava

Office Manager

Diplomatami nel 1989/90 presso l’Ist. Magistrale Statale di Trento ho iniziato il mio percorso lavorativo nel 1992 presso una media impresa, che mi ha dato le prime nozioni in gestione della segreteria, fatturazione e rapporti clienti/fornitori, tenuta libro dipendenti.

Ho frequentato privatamente corsi base di inglese e contabilità, consolidando la mia formazione e rendendomi più competente.

In questo lungo percorso ho avuto l’opportunità di partecipare a selezioni e concorsi che mi hanno dato accesso a pubbliche amministrazioni quali l’Inpdap, l’Associazione Ingegneri, CRN e Questura di Trento; in un continuo crescendo formativo, specialmente nel settore delle pubbliche relazioni, front office e problem solving.

Dal 2016 sono assistente personale della titolare Balzan Ada Rosa e Office Manager nella società ARB SRLS, mettendo a disposizione le conoscenze e le capacità acquisite, coordinando amministrazione contabile e segreteria, seguendo il personale e collaborando strettamente con uffici terzi.